IL BIANCOSCUDATO D’ORO

Regolamento

“Il Biancoscudato d’oro” è un premio che ogni anno verrà assegnato al miglior giocatore biancoscudato, deciso dai voti on line dei tifosi iscritti al sito Passionebiancoscudata.it

Come partecipare

Partecipare è semplice! Basta iscriversi al sito “Passione Biancoscudata” compilando i campi dell’apposito modulo di iscrizione che trovate in home page (e che vi riproponiamo qui sotto). L’utente dovrà inserire i propri dati (nome, cognome, username, e-mail e password) negli appositi spazi e cliccare il pulsante “Submit”: a questo punto vi arriverà una mail alla casella postale inserita, chiedendovi di confermare l’iscrizione cliccando su un link. Una volta eseguita anche questa operazione, se tutto è stato svolto nel modo corretto, vi comparirà sul monitor o sullo screen del cellulare il messaggio “L’iscrizione è avvenuta con successo”: a quel punto siete iscritti al sito e potete votare!

Iscriviti, che aspetti?

Il sondaggio

Ad ogni turno di campionato, al termine della partita, verrà lanciato sulla home page del sito il sondaggio, nel quale saranno indicati tutti i giocatori scesi in campo. Ogni utente può esprimere una sola preferenza. Non esistono parametri di scelta, ognuno può votare per il giocatore che vuole, quello che secondo lui è stato il migliore o anche solamente quello che gli è più simpatico! Il sondaggio rimarrà attivo fino al fischio d’inizio della partita del prossimo turno, e fino a quel momento ogni utente iscritto potrà esprimere la propria preferenza.

La classifica

Al termine di ogni votazione verrà stilata la classifica, in base al numero di voti presi da ogni giocatore. Verranno stilate formalmente due classifiche: una “di giornata”, ed una generale. Va da sè che la classifica generale sarà determinata dalla somma dei voti delle varie classifiche di giornata. Il vincitore della classifica generale riceverà “Il Biancoscudato d’oro”

Il “Biancoscudato d’oro”

9 febbraio 1958: i biancoscudati affrontano e superano all’Appiani la Roma con un perentorio 3-0. E’ uno dei momenti migliori della storia biancoscudata, rappresentato perfettamente dall’esultanza quasi gladiatorea di uno dei suoi giocatori simbolo, Humberto Rosa.

Abbiamo voluto creare la statua del Biancoscudato d’oro andando proprio a riprendere quell’esultanza, che secondo noi è indicativa dello spirito che dovrebbe avere ogni giocatore quando indossa la maglia biancoscudata. L’augurio è che i nostri tifosi, sappiano assegnarla di anno in anno sempre a colui che sa onorare la maglia.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: