Forza Superman!

Adriano Bonaiuti, per tutti i tifosi biancoscudati “Superman”, portiere del Padova che conquistò la serie A nei primi anni ’90 e per tutti ancora un simbolo di quel Padova; è rimasto vittima di un grave incidente nella giornata di ieri a Grottammare.

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, l’ex portierone biancoscudato era uscito per allenarsi con la sua bicicletta, finendo contro un Suv nei pressi di contrada S. Francesco e sfondando il lunotto posteriore dell’autovettura. Immediati i soccorsi con l’intervento dell’ambulanza e poi dell’elisoccorso: Bonaiuti è stato rianimato e trasportato all’ospedale di Ancona, dove è ancora ricoverato, in codice rosso. Nell’incidente ha rimediato numerose ferite, con diverse sospette fratture. Le sue condizioni sono molto serie, anche se al momento non sembra in pericolo di vita.

Noi di Passione Biancoscudata ci uniamo al coro unanime dei tifosi padovani, augurando al nostro “Superman” di riprendersi e tornare in sella quanto prima: FORZA ADRIANO, TUTTA PADOVA E’ CON TE!

Potrebbero interessarti anche...

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: