Comunicato Appartenenza Biancoscudata – Coordinamento tifosi padovani

Lunedì 3 agosto si sono riuniti esponenti dell’Aicb a titolo personale e come da precedente comunicato concordi nell’azzeramento del Direttivo in essere,
esponenti inoltre del Club Alta Padovana, dell’Associazione Azionariato Popolare Magico Padova , della tifoseria autonoma ed altri Club non ancora iscritti.
Dopo precedenti incontri hanno finalmente dato vita ad APPARTENENZA BIANCOSCUDATA – Coordinamento Tifosi Padovani.
Da questo incontro è partito un lavoro importante e condiviso atto alla riorganizzazione ed ammodernamento dell’intera tifoseria padovana non facente capo al mondo Ultras.
In collaborazione con tutte le persone che si sono messe a disposizione, traghetterà il tifo padovano organizzato verso una realtà al passo con i tempi e vicina alle esigenze dei tifosi.
Sono stati già calendarizzati i prossimi incontri necessari per arrivare pronti all’inizio della prossima stagione sportiva.
Altre realtà nonostante la loro assenza ai primi incontri hanno già dato adesione e garantita la presenza assidua nella fase di riorganizzazione ognuno con proprie mansioni e giuste competenze.
E’ stato individuato un coordinatore e fissati i primi passi ed attività propedeutiche per avviare ogni attività utile alla causa biancoscudata.

L’occasione è ghiotta per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato per quanto stanno dando alla causa biancoscudata e che continueranno a dare in questo nuovo progetto.
Ricordiamo che Appartenenza Biancoscudata è aperta a tutti i club e i singoli tifosi che abbiano voglia di dare un contributo.

Potrebbero interessarti anche...

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: