News

Crotone-Padova, inzia la prevendita

Football Club Crotone ha il piacere di comunicare alcune informazioni relative alla partita valevole per il Campionato di Serie Bkt 8° Giornata di andata: CROTONE – PADOVA di Sabato 20 Ottobre 2018 ore 18:00.

Info biglietteria Ospite:

Gara di Campionato Serie BKT 2018/2019 CROTONE vs PADOVA del 20/10/2018 – ore 18.00 Stadio Ezio Scida.

In relazione alla gara in oggetto, si quanto segue relativamente ai tagliandi messi a disposizione per la tifoseria del Padova.

I biglietti del settore “Ospiti” potranno essere acquistati presso i puntiLisTicket abilitati e online, sul sito web LisTicket. Non sarà invece possibile l’acquisto presso il Ticket Point di via G. Di Vittorio.

L’apertura per la vendita partirà lunedì 15 Ottobre alle ore 10.00, mentre terminerà alle ore 19 di venerdì 19 ottobre.

Per l’accesso al settore ospiti non sarà necessario essere titolari di tessera del tifoso, come da disposizioni delle autorità competenti.

Prezzo Tagliando € 12,00 – ridotto over 65 e Under 18: 10,00 —-

Inoltre si ricorda che è assolutamente vietato dare accrediti a soggetti facenti parte di associazioni di tifosi.

NORMATIVA STRISCIONI – TAMBURI

Per posizionare uno striscione allo stadio è necessario essere in possesso di autorizzazione delle Autorità competenti che deve essere richiesta e trasmessa alla società FC Crotone secondo le modalità riportate sul sito ufficiale www.fccrotone.it

Come riportato dal Protocollo d’intesa, sottoscritto in data 04/08/2017, è possibile introdurre,all’interno dello Stadio, tamburi e megafoni, previa autorizzazione dello Autorità competenti. Si precisa che il tamburo dovrà essere ad una battuta e che sarà necessario allegare il documento della persona referente per ciascun apparecchio di cui se ne richiede l’autorizzazione.

Come arrivare allo Stadio Ezio Scida di Crotone:

La città di Crotone può essere raggiunta in questi modi.
Attraverso lo scalo aeroportuale di Lamezia Terme che dista dalla città 105 km. Lamezia Terme è aeroporto internazionale, diversi scali italiani sono serviti da più compagnie.
Attraverso lo scalo aeroportuale di Crotone – Sant’Anna che dista dalla città 10 km. Al momento opera su Crotone la compagnia Ryanair con voli da e per Bergamo.
La città dispone di una stazione ferroviaria posta sulla linea jonica, che permette collegamenti con i principali centri della regione e alcuni collegamenti interregionali.
La via di comunicazione più importante è la strada statale 106. La città è raggiungibile dall’Autostrada A3 con l’uscita Sibari.

Annunci